Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

PLUTONE

Olbia, 03.03.2025
Vogliamo parlarvi della toccante storia di Plutone, un dolcissimo cane dal cuore bianco e dei suoi due fedeli compagni. Una situazione che per troppo tempo è stata segnata dal dolore e dalla paura. 
Insieme ai suoi amici, un maschio ed una femmina di cui vi parleremo presto, ha affrontato sfide che nessun animale dovrebbe mai vivere. Come molti altri cuori bianchi, hanno conosciuto il lato più crudo della vita, ma ora hanno una nuova possibilità di riscatto. 
Purtroppo, le cicatrici del passato si manifestano anche nella sua salute. Le analisi hanno evidenziato leishmaniosi ed ehrlichiosi, condizioni che richiedono cure complesse e costose. 
La lista dei farmaci include Doxiciclina, Milteforan ed Allopurinolo, insieme aa integratori essenziali e buon cibo per la sua ripresa. Siamo qui per offrirgli una nuova possibilità ma necessitiamo del vostro supporto per coprire le spese mediche. Ogni donazione, grande o piccola, può contribuire a trasformare la vita di Plutone e donargli un futuro sereno. Grazie di cuore a tutti coloro che si uniranno a noi.

Post simili